Back to top

Autore Topic: Estensione articolo / calendario  (Letto 1451 volte)

Offline mortimer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Estensione articolo / calendario
« il: 01 Ott 2014, 23:41:28 »
Buonasera  ;)
La mia idea è di fare un sito per la raccolta di eventi dove qualasiasi utente registrato possa caricare il suo evento, fin qui tutto semplicissimo ma poi la complicazione è quella di mettere gli articoli in ordine non cronologico ma dell'evento.
Esiste un estensione stile agenda dove sull'articolo lo scrivente indica la data precisa dell'evento in modo poi che il sito metta
in ordine per data dell'evento?

Qualche consiglio?

Offline mortimer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Estensione articolo / calendario
« Risposta #1 il: 02 Ott 2014, 02:27:25 »
Buonasera  ;)
La mia idea è di fare un sito per la raccolta di eventi dove qualasiasi utente registrato possa caricare il suo evento, fin qui tutto semplicissimo ma poi la complicazione è quella di mettere gli articoli in ordine non cronologico ma dell'evento.
Esiste un estensione stile agenda dove sull'articolo lo scrivente indica la data precisa dell'evento in modo poi che il sito metta
in ordine per data dell'evento?

Qualche consiglio?

Dimenticavo di dirvi che sto provando il jevent e l'unica cosa che non riesco a capire è come far inserire gli eventi ai registrati (non autors ma registarti)... vorrei che i registarti potessero solo creare eventi tramite sito (non in backend) ma no potessero creare articoli diversi da jevent

Offline ApaCr

• Nuovo arrivato
  • *
  • Bere poco ma bere bene!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2014, 09:50:39 »
Io ho provato ad utilizzare il componente Digital Peack Calendar, ma senza successo. Funziona bene con l'integrazione di GoogleCalendar, ma, per la gestione dei promemoria dal calendario utente dal proprio sito, non funziona. Nonostante continue sollecitazioni al Servizio Support, ad oggi non ho avuto alcuna soluzione.
Quindi sono preposto ad utilizzare Artetics Art Calendar, mi sembra valido e funzionale dalla descrizione e dalle recensioni.
« Ultima modifica: 14 Ott 2014, 09:52:26 da ApaCr »

Offline mortimer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2014, 18:21:14 »
Dato che era un mio progetto attualemnte l'ho accantonato in modo da perderci più tempo per trovare la soluzione giusta! In ogni caso ti ringrazio per il suggerimento ;)

Web Design Bolzano Kreatif