Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Richiesta password nel pannello d'amministrazione, anche se già loggata  (Letto 1686 volte)

Offline Kikkins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Ciao a tutti!
Ho un problema all'interno del pannello di controllo (Joomla! 2.5.22): riesco ad accedere con le mie credenziali di amministratore tranquillamente, ma qualsiasi sezione clicchi mi rinvia ad una pagina completamente bianca in cui mi viene chiesto di inserire una password (non so quale password, visto che qualsiasi cosa digiti non mi schiodo da quella pagina). Il sito www.tantsistrade.com funziona come sempre e neanche l'ftp mi dà problemi. Ma dal pannello non posso lavorare... Che cosa può essere successo?
Per altro sono l'unica ad avere le credenziali per entrare, non ci sono altri amministratori o utenti che possono averci messo lo zampino.   :-\
Grazie per l'aiuto!
« Ultima modifica: 18 Ott 2014, 17:32:47 da Kikkins »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Kikkins,
comincia ad aggiornare alla 2.5.27 e vediamo se il problema si ripropone.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Kikkins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao maicolstaip!
Scusami la domanda da principiante...  ::) , ma come si fa a fare l'aggiornamento senza utilizzare il pannello di controllo?
Non mi ero accorta che ci fossero degli aggiornamenti da fare: dal pannello tutto risulta aggiornato  :-\
Thanx

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Kikkins,
scarichi questo file e lo installi come fosse un'estensione dal backend di joomla.
Comunque leggi le istruzioni che ci sono nel link:

http://www.joomla.it/download/joomla-2/joomla-2-2-5-27.html#116&Itemid=386

Ciao!

Offline Kikkins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se però clicco su "Estensioni --> Gestione estensioni", mi si apre la pagina bianca di richiesta password...  :(  Non c'è un modo per bypassare l'uso del backend?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Kikkins,
riesci a fare uno screenshot della pagina bianca e del relativo messaggio di richiesta della password?
Perchè non si capisce quale password ti chiede, a cosa si riferisce...

Ciao!

Offline Kikkins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si capisce?

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline Kikkins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sono riuscita a risolvere il problema in questo modo:

1) Ho aggiornato alla nuova versione joomla con il metodo c di questo link http://docs.joomla.org/J2.5:Upgrading_from_an_existing_version

2) Si sono sovrascritti tutti i file tranne l' index.php nella cartella administrator/templates/bluestork: l'ho eliminato e ho caricato quello nuovo che mi era rimasto in coda.

Non so bene da dove si sia originato il problema, ma ora funziona tutto come prima...

Web Design Bolzano Kreatif