Salve ragazzi, premetto la mia poca dimestichezza con joomla ma pare che risolvendo un problema ne ricompare un altro.
Tutto è cominciato con la comparsa di
Error500 sulla schermata ( sia in backend che in frontend) che mi diceva di un probabile errore nel file
htaccess, invitandomi a controllare e eventualmente a cancellarlo. Anche se prima nn avevo fatto assolutamente nulla e non capisco perchè mi sia comparso questo errore.
Procedo alla cancellazione del testo nel file htacess ( salvandone sempre una copia in caso di...) e il sito torna nuovamente visibile.
Dopo quest'operazione il modulo LofArticlesSlideshow ( gratuito x joomla) non viene più visualizzato e sulla pagina mi compare
Parse error: syntax error, unexpected T_CLASS in/memebri/vincenzodinuzzo/modules/mod_lofarticlesslideshow/helper.pho on line 20Faccio le mie ricerche e mi accorgo che una soluzione potrebbe dipendere dal PHP che cambio da 4............. a 5.2.
E così tutto torna nuovamente visibile e il sito funziona tutto regolarmente. Ma il giorno dopo punto e a capo, il messaggio d'errore del modulo ricompare e non è più visualizzabile. Controllo il PHP ed è tornato automaticamente su Php4. Cosa succede? Perchè cambia in automatico? Che relazione c'è tra tutto questo?
Grazie per ogni risposta sperando possa ripristinare il tutto in breve tempo!