azz... bella la vita! ma cosa mi sono letto manuali di joomla a fare..., perchè ho perso le mie giornate nella jed a provare, cercare, scaricare, leggere.... che idiota che sono..c'è il forum!
Guarda che il tu commento è inopportuno. ho solo chiesto consigli sui moduli che al meglio possano gestire ciò che ho chiesto è chiao che il lavoro lo devo fare io. Non ho chiesto certo a te di farmi il lavoro. Ho postato qui perchè c'è uan comunità pronta ad aiutare chi ne ha bisogno con dei consigli, o mi sbaglio? Non penso il tuo commento sia stato utile. Potevi rispondermia nche dicendo Leggi questo questo e questo.
Buonasera
Posso chiederti che esperienze hai in merito a siti simili?
ciao e buona sera. Ho esperienze con la creazioni di portali simili a questo:
http://www.lagentilearte.itNe ho realizzati anche altri, ma la maggior parte non hanno rinnovato il dominio.
Chiaramente avevo in mente di gestire il portale utilizzando joomla dividendo il tutto per categorie di articoli, e far gestire quella parte solo dall'amministratore. Poi con foto usavo phocagallery ma è macchinoso come utilizzo. Il cliente che lo utilizzera' è un pò imbranatello con la gestione. Per questo ho postato chiedendo se ci sono moduli migliori, non che volessi la pappa belal pronta. Ho solo richiesto una lista di moduli e plug-in siccome voi ci lavorate più di me sicuramente e avete più esperienze. Chiaramente provvederò io stesso a istallarli e capirne il funzionamento. Sono abbastanza esperto sull'istallazione e sul caricamento gestione del sito tramite joomla, volevo solo una ''lista'' delle componenti da aggiungere, se già esistono chiaamente.
PS ho solo dei dubbi sulla parte finale. Mi chiedevo se era possibile creare una categoria di utenti dove ognuno si gestisce da sola la propria parte di sito.