Back to top

Autore Topic: Community Builder 2.0  (Letto 3920 volte)

Offline ioiojoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Community Builder 2.0
« il: 23 Ott 2014, 11:10:55 »
Ho scritto questo articolo a distanza di pochi giorni dal rilascio della tanto attesa versione 2.o di Community Builder. Una delle estensioni più popolari per Joomla, utile in moltissimi casi. Dalla creazione di community online, alla profilazione utenti, creazione di piccoli gestionali e amolto altro ancora.
Vi racconto brevemente le novità della versione 2.0 e qualche considerazione a riguardo! Buona lettura.

Link all'articolo: http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/7598-community-builder-2-0.html
« Ultima modifica: 23 Ott 2014, 11:21:17 da alexred »

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
Re:Community Builder 2.0
« Risposta #1 il: 26 Ott 2014, 09:42:24 »
Ciao, sto iniziando ad usare anche io questo componente, ma non sono riuscito a trovare la lingua italiana, è fatto solo in inglese?
Ciao e grazie

Offline ioiojoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ott 2014, 10:07:01 »
Ciao blackeagle,

no, CB2.0 non è disponibile solo in inglese ma in moltissime altre lingue. Tra le caratteristiche importanti appunto che descrivevo nell'articolo c'è proprio un nuovo sistema di gestione delle lingue e delle traduzioni che inoltre è stato demandato alla piattaforma di transifex dove tutti possono contribuire a migliorare e tradurre nelle varie lingue. :)

Offline FrancescoN

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Dic 2014, 16:46:43 »
Dopo l'installazione del plugin, come posso visualizzare la community?

Thanks

Offline roberto74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Feb 2015, 15:49:48 »
Salva a tutti, sto utilizzando community builder vorrei sapere se è possibile ricevere sulla mail del'aministratore del sito i dati riempiti dal  nuovo utente , spero di essere stato chiaro grazie per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif