Back to top

Autore Topic: Chronoform e connectivity (importazione dati tabella DB)  (Letto 1119 volte)

Offline giogio007

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti volevo sapere come posso estrarre i campi da una tebella del DB che contiene solo valori di nome e cognome.

1) QUindi devo importare  i dati in un form chronoforn e salvo.

2) L'utente lato sito, aprirà il form e tramite il ceckbox selezionerà i nomi e cognome che successivamente dovranno APPARIRE in una nuova pagina html/PDF per la stampa.

Come posso fare? Spero sia stato chiaro.

Grazie

Offline giogio007

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chronoform e connectivity (importazione dati tabella DB)
« Risposta #1 il: 04 Nov 2014, 10:12:34 »

in pratica devo fare in modo che in un sito di viaggi, l'utente selezioni gli oggetti, alimenti vestiario ecc utili al viaggio e una volta selezionati cliccando sul pulsante STAMPA8 ad esempio) si apre un file pdf o HTML dove stamperà SOLO gli oggetti selezionati .

- Quindi il file da excel deve contenere i dati divisi in categorie, e ogni categoria gli oggetti da portare in viaggio.
- Li carico nel form
- do la possibilità di selezionarli con checbox group e successivamente l'utente può stampare solo i valori selezionati in un anuova pagina o file PDF.

Potete aiutarmi?
Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Nov 2014, 10:18:56 »
Citazione
Potete aiutarmi?

Non hai specificato il tipo di aiuto, magari specifica cosa e come  lo stai facendo e dove trovi impedimento.  :)

Offline giogio007

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Nov 2014, 10:22:28 »
Devo farlo su joomla 2.5 e ho una conoscenza BASE di chronoform.

vorrei sapere i passi da fare e come fare per riuscire a creare quanto illustrato nel post.

Web Design Bolzano Kreatif