Buongiorno, ho fatto un piccolo pasticcio. Tempo fa avevo trasferito il sito che avevo sul dominio teampiccante.joomlafree.it a quello attuale usando Akeeba. Dopo di chè volevo aggiornare jommla da 2.5 a 3. Lo avevo fatto correttamente ma poi non avevo trovato il tempo di aggiornare il template e quindi mediante backup sono tornato alla 2.5 e lo ho usato fino a ieri quando dopo aver rifatto il backup ho cercato di fare l'aggiornamento alla versione 3 ma dopo l'aggiornamento mi ha dato il seguente errore
1091 Can't DROP 'usertype'; check that column/key exists SQL=ALTER TABLE `jos_users` DROP KEY `usertype`
L'aggiornamento alla 3.3.6 lo ha fatto ma dal lato admin funziona solo la pagina del pannello di controllo, qualsiasi altro menu mi da pagina bianca. andando nella home del sito mi segnala l'errore:
Errore nel caricamento del componente com_tags
Ho letto sul forum che bisogna risolvere tramite "ESTENSIONI=>GESTIONE ESTENSIONI=>DATABASE ed aggiornare la struttura. ma nella gestione estensioni non mi lascia entrare (pagina bianca)
C'è una soluzione o devo ritornare al backup della 2.5 e riprovare da capo? Magari devo fare qualcosa di diverso prima di aggiornare?