sezioni e tendina
allora, ci sono 15 sezioni e nella tendina ne vedo 10 ... vedi allegato
Atto pubblicato e allegati
1) nell'ultimo atto pubblicato, ho preso il 59 per caso, ci sono allegati multipli, cerco di aprire il primo allegato, mi si apre il pop up con il seguente messaggio "Cannot be used for txt files!e cosi per altri txt ....
i file doc li scarica regolarmente, i pdf e le immagini li visualizza direttemente nel pop up
Non ho provato altri tipi di documento, sarebbe il caso di provare tutte le estensioni permesse.
2) stavo inserendo un atto, ho messo data inizio pubb ad oggi e data fine pubb a domani .... mi chiede d'inserire il num giorni pubblicazione" (esiste un numero minimo di giorni per le pubblicazioni?)
Sicurezza
mmmm ... non so bene se scrivertelo qui o aprire un nuovo post a parte, eventualmente me lo dici che apro un nuovo thread.
Fa parte dell'albo 11 RC 1.2 ma secondo me è da controllare anche nella nuova versione che stai sviluppando.
Andando a curiosare direttamente nel db, tabella atto_10 mi sembra, quella che contiene gli atti,
mi sono accorto di inserimenti "spam" , scusa il linguaggio poco corretto, mi spiego
c'erano molti record con link a siti poco "educati" inseriti.
Per fortuna, non essendo stati inseriti dal form, non è stato generato il numero atto (il campo era vuoto) e quindi non sono stati sparati nell'elenco "atti in pubblicazione" ... se lo fossero stati, non voglio immaginare la reazione della DS ....
Durante questo natale, sposto tutto, aggiorno il sito alla 3.x (attualmente 1.5.26) e lo metto sotto https
Ecco ... non so se si riesce a fare qualcosa, anche se credo che tu abbia già inseriti dei campi nascosti per i robot (debug - campo invio nascosto)
per ora è tutto
ciao e grazie Valerio
Alex
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]