Back to top

Autore Topic: posizionamento articoli su homepage  (Letto 860 volte)

Offline stefano.capuzzi

• Nuovo arrivato
  • *
  • hello world
    • Mostra profilo
posizionamento articoli su homepage
« il: 19 Dic 2014, 14:22:14 »
Ciao a tutti
ho bisogno estremo di una soluzione
il mio cliente: un associazione di categoria vuole un home siffatta
l'articolo intro riporta solo gli articoli provenienti dall'associazione
tutti gli altri post riportano prewiev provenienti SOLO dagli associati.

la prima soluzione a cui ho pensato è inserire un modulo al posto dell'intro (tipo html personalizzato), ma mi imbatto subito in due problemi
  • vorrei evitare di obbligare l'amministratore a scrivere gli articoli nella gestione moduli, anzichè nella gestione articoli articoli. (potrei usare un modulo di news rotator settato su un unico articolo, ma mi resta problema due)
  • il modulo deve sparire una volata che l'utente seleziona un articolo tramite readmore o altro link .
qualcuno ha già affrontato un problema simile???
Aggiungo che il sito contiene già community builder, un componente per le mappe (paid non lo nomino) più un modulo per le mail, ragion per cui vorrei evitare di aggiungere altro se non strettamente indispensabile o altamente conveniente.

Accetto suggerimenti anche per il modulo di rotazione news (non serve che faccia molto, ma deve essere facilmente personalizzabile ed è fondamentale che sia responsive)
realizzazione siti internet brescia http://www.thisweb.it

Offline ALBLAN

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:posizionamento articoli su homepage
« Risposta #1 il: 19 Dic 2014, 14:39:28 »
Ciao non so se ti risolve i problemi ma esiste un componente BTContentSlider che visualizza le anteprima degli articoli , l'utente scrive gli articoli come sempre con l'editor degli articoli e nel BTContentSlider selezioni le categorie degli articoli che vuoi visualizzare . E? un componente molto personalizzabile rispetto le preview , spero possa fare al caso tuo. Alberto

Offline stefano.capuzzi

• Nuovo arrivato
  • *
  • hello world
    • Mostra profilo
Re:posizionamento articoli su homepage
« Risposta #2 il: 19 Dic 2014, 14:49:16 »
Grazie gli dò un occhiata

realizzazione siti internet brescia http://www.thisweb.it

Web Design Bolzano Kreatif