Back to top

Autore Topic: Errore con IE 7 javascript  (Letto 1795 volte)

Offline cicciabella69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore con IE 7 javascript
« il: 06 Lug 2007, 10:34:51 »
Avete idea di questa schermata di errore solo con IE7 non so col 6 che non ho...mentre con FF va benissimo !

Succede quando clicco un pò di volte sui prodotti a destra nelle varie vetrine per entrare nelle schede relative.

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 06 Lug 2007, 11:00:33 da cicciabella69 »

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Errore con IE 7 javascript
« Risposta #1 il: 11 Lug 2007, 19:25:04 »
Avete idea di questa schermata di errore solo con IE7 non so col 6 che non ho...mentre con FF va benissimo !

Succede quando clicco un pò di volte sui prodotti a destra nelle varie vetrine per entrare nelle schede relative.
Ciao cicciabella69,
io ho cliccato più volte sulle vetrine a destra e non succede niente di quello che dici tu.Sia su IE7 sia con IE6.L'errore me lo ha dato solo se clicco su "AVANT 3" una volta sola con IE7 e sempre con IE6.
Poi ho chiuso IE6, l'ho riaperto e su tutte le vetrine ho avuto sempre lo stesso errore.Poi ho chiuso IE7 riaperto e l'errore non esce neanche su "AVANT3". Dico una caxxata, non potrebbe essere il tuo provider che ha problemi???? e poi perchè nelle vetrine mancano le immagini?? escono le x al posto delle immagini.
Cià L
Stat'man'all'art' :)

Offline cicciabella69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Errore con IE 7 javascript
« Risposta #2 il: 03 Ago 2007, 14:38:16 »
Quello delle immagini era un probelma momentane, ma l'errore con IE7 e IE6 persiste  :-[

Qualcuno ha idea ?

Web Design Bolzano Kreatif