Back to top

Autore Topic: Eliminazione dati copyright "non cliccabili" da menù in fondo alla pagina  (Letto 1035 volte)

Offline luigi1989

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.

Utilizzo joomla 3.1.5 con template "it_therestaurant2 - default".
Premetto che ho scarse competenze in tema di codici et similia, mi sono ritrovato catapultato all'improvviso a dover gestire il sito per l'azienda per cui lavoro, e per questo motivo mi scuso in anticipo se la domanda può sembrare banale.

Il menù posto in fondo alla pagina si compone di 3 voci di menù "standard cliccabili" + (prima di queste 3) un'altra voce non cliccabile in composta dal testo "© 2015 nome sito".

La mia esigenza è quella di eliminare del tutto questa prima voce testo "© 2015 nome sito" (la metterò poi in un altro modulo che ho già creato proprio in fondo insieme all'indicazione della partita iva, così da renderla visibile solo nell'home page), ma non ho idea di come si faccia (in quanto non mi compare neanche nel front-end in gestione menu tra le voci di menù, infatti tra queste compaiono solo 3 voci cliccabili).

Qualcuno può spiegarmi come si fa?

Grazie mille in anticipo per la vostra disponibilità.

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Non forniamo supporto per estensioni a pagamento
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline luigi1989

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusami cosa è a pagamento? Il template o cos'altro? Qualsiasi cosa sia ti assicuro che lo sto scoprendo ora (sempre per il discorso che mi sono ritrovato a  dovermi reinventarmi  webmaster da un giorno all'altro). Mi dispiace, non era mia intenzione infrangere una regola.

Web Design Bolzano Kreatif