Back to top

Autore Topic: [Risolto] Accesso da administrator: redirect alla home page  (Letto 10847 volte)

Offline desktopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti,

ho da poco migrato il mio sito alla root principale del sito. Prima era inserito nella directory joomla.
Il sito funziona ma quando provo ad accedere come amministratore anzichè entrare nel pannello di controllo vengo reindirizzato all'home page del sito.
Secondo me c'entra qualcosa il plugin Jsecure che probabilmente ha ancora in "memoria" l'URL vecchio (miosito/joomla). Può essere? Come posso fare x risolvere?

Grazie a tutti
« Ultima modifica: 16 Set 2010, 10:19:00 da desktopo »

mau_develop

• Visitatore
Re:Accesso da administrator: redirect alla home page
« Risposta #1 il: 15 Set 2010, 16:35:54 »
Secondo me c'entra qualcosa il plugin Jsecure che probabilmente ha ancora in "memoria" l'URL vecchio (miosito/joomla).
-----------------------------------------------------

non so se è qs il problema, magari non hai aggiornato il configuration.php o l'htaccess, comunque sia JSecure non è umano, non ha memoria e tutto ciò di cui ha bisogno lo devi scrivere tu da qualche parte, solitamente nella configurazione.

M.

Offline desktopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2010, 16:43:10 »
Il file configuration.php l'ho aggiornato e per jsecure quello che volevo dire è che nella sua configurazione magari è rimasta salvata la vecchia URL.. non so ...

Grazie

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 Set 2010, 16:44:44 »
magari è rimasta salvata la vecchia URL.. non so ...
---------------------------------------

...e chi dovrebbe/potrebbe saperlo?

M.

Offline desktopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Set 2010, 16:49:32 »
Si, chiaro che il "danno" l'ho creato io! Quello che chiedevo è un aiuto per sbloccare la cosa agendo direttamente sul db senza spostare di nuovo tutto il sito come stava prima.

Grazie

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 15 Set 2010, 16:57:11 »
nel database o ha una sua tabella o ha righe in plugin se ha un plugin in moules se ha un modules in components se ha un components.

Direi che... se la causa è quella vai nel db entra nelle tre tabelle sopracitate e guarda se ci sono delle righe dove viene citato jsecure, entra in modifica del record e metti published su 0

oppure in fondo ad ognuna delle righe trovi un campo parameters, qualla solitamente è la configurazione.... se prende da li quel dato

M.

Offline desktopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Accesso da administrator: redirect alla home page
« Risposta #6 il: 16 Set 2010, 10:20:42 »
Ho risolto!

Avevo salvato il file configuration.php tramite il notepad di Windows. Modificandolo e salvandolo tramite il pannello di controllo del mio hosting tutto è tornato alla normalità.

Grazie per l'aiuto.

Offline kmns

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Gen 2015, 13:29:59 »
Scusate ho anche io questo problema....potete spiegarmi X piacere come avete risolto??
Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 01 Gen 2015, 16:22:41 »
Ho risolto!

Avevo salvato il file configuration.php tramite il notepad di Windows. Modificandolo e salvandolo tramite il pannello di controllo del mio hosting tutto è tornato alla normalità.

Grazie per l'aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif