Back to top

Autore Topic: (RISOLTO)scheda Immagini e link scomparsa dopo upgrade con redMigrator  (Letto 1485 volte)

Offline mapi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho effettuato l’upgrade  di un sito dalla versione 1.5.21 alla versione 3.3.6 utilizzando redMIGRATOR. Ho utilizzato il metodo di upgrade del solo database su una versione pulita di joomla 3.3.6, il processo è andato a buon fine senza problemi.  Il problema che sto riscontrando è che in gestione articoli non compaiono più le schede “Pubblicazione”, “Immagini e link”, “Opzioni”. Ho ripetuto tutto il procedimento su una nuova installazione di joomla e l’errore persiste. Ho anche provato ad installare una nuova versione pulita di joomla e collegare il database upgradato precedentemente su un’altra installazione. In ogni caso succede che inizialmente le schede ci sono, ma quando collego il db upgradato le schede non ci sono più. Qualcuno ha avuto questo stesso problema?
« Ultima modifica: 28 Gen 2015, 12:26:10 da mapi »

Offline mapi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho fatto una prova ulteriore, ho eseguito nuovamente l'upgrade con il metodo RESTful e questa volta manca solo la scheda "Immagini e link " mentre le altre ci sono tutte. Nessun suggerimento?
« Ultima modifica: 28 Gen 2015, 12:28:57 da mapi »

Offline mapi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
bisognava solo attivare i pannelli nelle opzioni di visualizzazione

Web Design Bolzano Kreatif