Back to top

Autore Topic: Migrazione da joomla 2.5 problemi  (Letto 1614 volte)

Offline ciroslitz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Migrazione da joomla 2.5 problemi
« il: 31 Gen 2015, 15:55:23 »
Dopo aver fatto una migrazione da joomla 2.5 a 3.3 dopo aver fatto varie prove ci sono riuscito anche se mi è comparso questo messaggio allegato..... ho controllato database sembrava tutto ok, controllato cache,  ho fatto anche delle  ricerche in rete sembrava una cosa sorvolabile infatti il sito non dava problemi..... dopo qualche giorno quando vado in gestione mi compare questa stringa, cosa che non ha fatto per i primi 3/4 giorni :

1146 Table 'locale.im2vg_updates' doesn't exist SQL=SELECT * FROM `im2vg_updates` WHERE `extension_id` > 0 AND `detailsurl` LIKE 'http://update.kunena.org/%'                 
« Ultima modifica: 31 Gen 2015, 16:05:59 da ciroslitz »

Offline andrea99sims

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Migrazione da joomla 2.5 problemi
« Risposta #1 il: 31 Gen 2015, 16:12:22 »
Hai rimesso il rapporto errori su "Default di sistema"?

Offline ciroslitz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Gen 2015, 16:26:12 »
Si, il problema che dopo sembrava funzionare bene.... per 3/4 giorni poi se cerco di entrare nel lato amministrativo in alcune sezioni mi riporta questo errore  1146 Table 'locale.im2vg_updates' doesn't exist SQL=SELECT * FROM `im2vg_updates` WHERE `extension_id` > 0 AND `detailsurl` LIKE 'http://update.kunena.org/%'

Offline andrea99sims

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2015, 16:33:29 »
Hai provato a cancellare la cache specifica di Kunena?

(Per farlo, Gestione Estensioni --> Gestisci --> Seleziona Kunena --> Cancella Cache)

Inoltre, che emulatore hai usato per testare la migrazione?

Offline ciroslitz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Gen 2015, 16:56:26 »
Provato nulla.... in locale uso  XAMPP 5.5.19. Assurdo che ha funzionato tutto per 2/3g, ora che ero pronto al salto  online capita questo, da un lato meglio ora che quando era online.... ma vorrei capire perchè si è  verificato solo ora questo errore

Offline andrea99sims

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Gen 2015, 17:06:55 »
Ti consiglio di provare su WampServer. Sia EasyPHP che Xampp danno problemi in generale rispetto a WampServer.

Web Design Bolzano Kreatif