salve
ho già cercato e visto diverse guide però non sono ancora riuscito a risolvere i miei problemi.
Ho joomla 3.3.6 in locale con php 5.3 successivamente ho installato l'ultima versione di chornoforms (sia modulo che componente).
Dai componenti vado su chornoforms e creo il mio "contattataci" con tutti i campi e lo salvo. qui ho già il primo problema ,avviso Your ChronoForms installation on 127.0.0.1 is NOT validated. (credo che però non incida sulla funzionalità). il secondo problema è che se clicco su "test form" mi riporta al sito con il seguente errore "Notice: Undefined index: actions_config in C:\wamp\www\ditta\components\com_chronoforms5\chronoforms\libs\form.php on line 57".
Successivamente se provo ad assegnare alla voce di menu il mio form mi dà la possibilità solo di associare ChronoForms5 » ChronoForms5 form senza la selezionare il mio "contattaci".
Dove sbaglio?
Ho provato anche il modulo integrato di joomla va bene la creazione della voce "informazioni contatto" ma vorrei avere anche subito la visualizzazione del testo senza cliccare sulla voce "modulo contatto".
Grazie e scusate