Buongiorno,
Sto cercando di installare joomla in locale su windows xp, con xampp (ho sempre usato lamp su debian e non ho mai avuto problemi).
Devo insatallare Joomla 1.5 per poter rimettere temporaneamente online un vecchio sito, del quale preparerò a breve la versione aggiornata.
Il problema sorge quando, una volta copiati i file di joomla 1.5.26b nella directory C:\xampp\htdocs\sito, accedendo da browser a
http://localhost/sito trovo una lunga lista di errori (tipo:
Strict Standards: Non-static method JLoader::import() should not be called statically in
C:\xampp\htdocs\sito\libraries\joomla\import.php on line
29) e in fondo alla pagina la schermata di installazione, se provo comunque a cliccare su avanti mi dà errore:
I Cookie non sono attivati nel tuo browser. Non sarai in grado di installare questo applicativo con questa caratteristica disattivata. Ci potrebbe essere anche un problema con il session.save_path del server. In questo caso, consulta il tuo fornitore di hosting se non sai come controllare o risolvere il problema.
Ho pensato fosse un problema di permessi, ma controllando dvrebbero essere corretti.
Cercando online non riesco a trovare soluzione al problema, qualcuno può aiutarmi?
Grazie