Back to top

Autore Topic: Meta Description identico per tutti i contenuti del sito  (Letto 1765 volte)

Offline idevid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi solo oggi ho notato che le meta description del mio sito sono identiche per tutte la pagine del sito, ovvero sono identiche alla descrizione del sito. Vorrei che nel meta description ci fossero le prime 155 parole dell'articolo, ma non saprei come fare. Qualcuno mi può aiutare?

Offline romina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Meta Description identico per tutti i contenuti del sito
« Risposta #1 il: 03 Apr 2015, 20:51:56 »
Scrivile a manina nel meta description di ogni articolo, di meglio non credo ci sia.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2015, 23:07:33 »
ci sono estensioni che prelevano la description dal testo dell'articolo dove puoi scegliere la quantità di lettere desiderate....fai un giro nella jed.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline dominik_ct

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2015, 01:39:48 »
Compilare la meta description del sito in configurazione globale credo sia l'errore più grande che si possa fare. Ogni pagina che non ha meta description impostata, prende in automatico la globale, creando diversi duplicati.

Io eliminerei la globale e la copierei solo sulla home, e se non hai tempo di scrivere pagina per pagina, installerei un estensione come ti hanno consigliato sopra.
Il mio sito web: www.domenicoscavone.it. Nato in J25, adesso J30.

Offline idevid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Apr 2015, 02:15:09 »
Alla fine ho installato EasySEO, grazie mille :D

Web Design Bolzano Kreatif