Back to top

Autore Topic: Messaggio di info su pagine Virtuemart lato front end  (Letto 1376 volte)

Offline gsleo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho questa configurazione:
[/size]Joomla 2.5.28, virtuemart  2.6.14 ed uso il template ******  Responsive Virtuemart Joomla Templates. Dopo aver inserito 104 prodotti e provo a fare un acquisto mi compare, alla fine della transazione, questa msg di info:[/color]
[/size]Info: Your template settings are old, please check your template settings in the vm config and in your categories
[/b][/color]

• [/size]considerando che i test effettuati prima, ovviamente con meno prodotti caricati nel db, non hanno avuto lo stesso "problema", mi chiedo a questo punto se esiste un limite nella quantità dei prodotti che si caricano oppure si deve configurare altro.
    [/size]Per completezza questo è il link di riferimento: http://www.massimoegiorgia.it/index.php/lista-nozze
    [/size]Grazie
    [/size]Leo

edit: rimosso riferimento prodotto a commerciale
« Ultima modifica: 10 Apr 2015, 13:15:52 da tomtomeight »

Offline gsleo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di info su pagine Virtuemart lato front end
« Risposta #1 il: 10 Apr 2015, 09:52:18 »
Salve, ho questa configurazione:
Joomla 2.5.28, virtuemart  2.6.14 ed uso il template *****  - Responsive Virtuemart Joomla Templates. Dopo aver inserito 104 prodotti e provo a fare un acquisto mi compare, alla fine della transazione, questa msg di info:
Info: Your template settings are old, please check your template settings in the vm config and in your categories
  • considerando che i test effettuati prima, ovviamente con meno prodotti caricati nel db, non hanno avuto lo stesso "problema", mi chiedo a questo punto se esiste un limite nella quantità dei prodotti che si caricano oppure si deve configurare altro.
    Per completezza questo è il link di riferimento: http://www.massimoegiorgia.it/index.php/lista-nozze
    Grazie
    Leo

nessuno ha una soluzione?
« Ultima modifica: 10 Apr 2015, 13:16:27 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di info su pagine Virtuemart lato front end
« Risposta #2 il: 10 Apr 2015, 13:18:07 »
Ciao

Scusa ma il regolamento del forum non permette di chiedere supporto per estensioni commerciali, avendo pagato hai pieno diritto a chiedere assistenza direttamente al produttore a cui ti invito a rivolgerti. Graxie della comprensione.

Web Design Bolzano Kreatif