Back to top

Autore Topic: errore in importazione database su ***** dopo aggiornamento in locale alla 3.4  (Letto 2735 volte)

Offline lake_people

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,

dopo aver aggiornato in locale un sito con il quale ho avuto problemi dopo l'update alla 3.4 risolti dopo varie prove con l'installazione di jquery easy quando vado a reimportare il db aggiornato (****) ricevo il seguente errore:

Errore
Query SQL: Documentazione

--
-- Database: `test`
--
DELIMITER $$--
-- Procedures
--
CREATE DEFINER =  `root`@`localhost` PROCEDURE  `test_multi_sets` ( ) DETERMINISTIC BEGIN SELECT USER( ) AS first_col;

SELECT USER( ) AS first_col, NOW( ) AS second_col;

SELECT USER( ) AS first_col, NOW( ) AS second_col, NOW( ) AS third_col;

end$$

Messaggio di MySQL: Documentazione

#1227 - Access denied; you need (at least one of) the SUPER privilege(s) for this operation

e alla fine del processo nessuna tabella viene aggiunta al database preventivamente cancellato
preciso che uso le solite impostazioni (default) usate migliaia di volte in questa operazione, reimportando sempre sullo stesso provider, senza mai avere un problema

quale è qualche soluzione?

grazie in anticipo a chi volesse darmi una mano e un saluto a tutti

edit: rimosso riferimento a servizio commerciale.
« Ultima modifica: 06 Mar 2015, 22:13:21 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Devi eliminare i riferimenti a nome database e nome utente nel file export, infatti in remoto agisci su db diverso con nome utente diverso. Se tu in remoto da phpmyadmin selezioni il db non hai bisogno di reinserire i dati di accesso nuovamente, in specie se sbagliati per il db remoto.

Offline lake_people

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie per la risposta  tomtomeight, nel frattempo ho risolto in altro modo
(ho ricaricato in remoto la 3.3.6 e fatto in remoto le modifiche avevo sperimentato funzionare in locale per arrivare alla 3.4)
ma la curiosità rimane
cosa può essere successo di diverso dalle tante volte in cui ho fatto questa operazione? perchè il database export proveniente da xampp in questo solo ed unico caso non viene accettato da ****?
« Ultima modifica: 07 Mar 2015, 07:41:51 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Intanto come avrai notato ti ho mascherato il nome e ti invito a non citarlo, perché  vietato dal regolamento. Il servizio hosting non c'entra altrimenti ti avrei detto di chiedere a loro, ti ho spiegato che hai sbagliato a fare export db locale, devi selezionare in dase di export, solo dati e struttura e non anche la creazione del db in quanto in remoto già hai un db vuoto o da svuotare prima dell'import.

Offline lake_people

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mi scuso per aver violato il regolamento citando il servizio hosting e ringrazio per la nuova risposta, sicuramente più chiara ai miei occhi rispetto a quella di ieri.
grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif