Back to top

Autore Topic: [Risolto] Pagine bianche sito dopo backup e file cache.php  (Letto 2323 volte)

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
notavo qualcosa di strano questi giorni su un mio sito così ho deciso di farmi dare dal server una copia di backup di novembre mese in cui andava tutto benissimo!
Ho eliminato tutti i file di joomla all'interno della cartella remota del sito, ed ho fatto l'upload di tutti i file di novembre (ho già fatto questa operazione e mi è sempre riuscita) ma stavolta non si vede nulla come potete osservare
http://www.scatolasonora.it/
la index è in html quindi si vede senza problema ma tutto quello che c'è all'interno del sito e quindi cliccando su un qualsiasi bottone, non si vede nulla le pagine sono tutte bianche!
Non riesco a capire quale sia il problema non capisco, so solo che mi sento rovinata :(
Potete aiutarmi in qualche modo a capire..??...grazie
« Ultima modifica: 09 Mar 2015, 10:48:44 da gustococco »

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non visualizzo più il sito!
« Risposta #1 il: 08 Mar 2015, 13:46:25 »
A me sembra matematicamente impossibile!

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non visualizzo più il sito!
« Risposta #2 il: 09 Mar 2015, 10:46:32 »
Risolto! :) ...ho chiamato il server che è riuscito a segnalarmi l'errore (a me non faceva vedere nulla solo pagine bianche senza errori ne codice della pagina) l'errore era nella classe J cache, praticamente non trovava il file cache.php nella directory di joomla LIBRARY/JOOMLA/CACHE/..che infatti era vuota (non so perchè ma già di backup era vuota) cmq ho preso i file contenuti in quella cartella in una versione d'installazione di joomla 2.5.28 e li ho copiati dentro la mia directory in remoto...è rifunzionato tutto alla grande!

Cambio il titolo in modo che possa essere più utile!
« Ultima modifica: 09 Mar 2015, 10:49:54 da gustococco »

Web Design Bolzano Kreatif