Back to top

Autore Topic: Aggiornamento a 3.4 - scompare tutto, anche con modalità manuale  (Letto 1426 volte)

Offline miky.can

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno
Mi occupo del sito di un'organizzazione di volontariato ( camap.org )e da tanti anni mi trovo molto bene con joomla.
Tempo fa, mi ha creato molte difficolta nella migrazione da 1.5 a 3.3.6,
attualmente è installata la versione 3.3.6 di joomla.
Un paio di settimane fa ho preparato una lunga lista di contatti, tutto bene fino a quando qualche giorno dopo sono scomparsi (tutti tranne uno).
Ho visto l'aggiornamento a 3.4 ed ho pensato che magari mi risolveva il problema.

Il guaio è che non riesco in nessun modo ad aggiornarlo alla 3.4 in quanto provo a fare l'aggiornamento automatico inizia a caricare e poi scompare tutto lasciando la pagina bianca, sia dal backend che da frontend.
Ricarico il backup e riprovo, questa volta caricando tutti i file dell'aggiornamento nella cartella tmp (preventivamente svuotata), quindi installo l'aggiornamento da estensioni>gestione estensioni> installa da cartella e  il risultato è sempre la scomparsa del sito, sia dal front che dal backend, pochi istanti dopo l'inizio dell'installazione aggiornamento.
Ho provato a disattivare anche tutti i plugin, casomai ce ne fosse uno che innterferiva... niente da fare.

Mi appello a voi e alla vostra esperienza, sono settimane che sono fermo e non so più dove sbattere la testa.
X me è un grave problema in quanto è da natale che occupo qui tutto il mio tempo e non me la sento di ricominciare da 0.
Spero di essermi spiegato comprensibilmente.

Grazie!
Michelangelo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento a 3.4 - scompare tutto, anche con modalità manuale
« Risposta #1 il: 09 Mar 2015, 18:39:36 »
Attiva il debug su max e facci sapere che messaggi ti riporta.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline miky.can

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mar 2015, 14:43:05 »
Grazie della disponibilità!
Non conoscevo neppure l'esistenza del debug, (spero che abbiate pazienza, sono decisamente ignorante a quanto pare), ho cercato in giro, non so se ho fatto correttamente:
- configurazione globale > sistema > impostazioni debug > debug sistema: si
- su una pagina in front-end in fondo ho cliccato per aprire i titoli che mi son comparsi, > seleziona tutto > copia > ho incollato su un foglio di testo che carico in allegato.
Non ho capito cosa vuol dire "su max", ahimè non ho idea di cosa significhi tutto quel codice che è saltato fuori.

Michelangelo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mar 2015, 20:16:56 »
in configurazione globale da qualche parte c'è debug su max
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif