Buongiorno
Mi occupo del sito di un'organizzazione di volontariato (
camap.org )e da tanti anni mi trovo molto bene con joomla.
Tempo fa, mi ha creato molte difficolta nella migrazione da 1.5 a 3.3.6,
attualmente è installata la versione 3.3.6 di joomla.
Un paio di settimane fa ho preparato una lunga lista di contatti, tutto bene fino a quando qualche giorno dopo sono scomparsi (tutti tranne uno).
Ho visto l'aggiornamento a 3.4 ed ho pensato che magari mi risolveva il problema.
Il guaio è che
non riesco in nessun modo ad aggiornarlo alla 3.4 in quanto provo a fare l'aggiornamento automatico inizia a caricare e poi
scompare tutto lasciando la pagina bianca, sia dal backend che da frontend.
Ricarico il backup e riprovo, questa volta caricando tutti i file dell'aggiornamento nella cartella tmp (preventivamente svuotata), quindi installo l'aggiornamento da estensioni>gestione estensioni> installa da cartella e il risultato è sempre la scomparsa del sito, sia dal front che dal backend, pochi istanti dopo l'inizio dell'installazione aggiornamento.
Ho provato a disattivare anche tutti i plugin, casomai ce ne fosse uno che innterferiva... niente da fare.
Mi appello a voi e alla vostra esperienza, sono settimane che sono fermo e non so più dove sbattere la testa.
X me è un grave problema in quanto è da natale che occupo qui tutto il mio tempo e non me la sento di ricominciare da 0.
Spero di essermi spiegato comprensibilmente.
Grazie!