Buon giorno. Premetto che sto lavorando in locale su Mac con server MAMP e versione PHP 5.5.14.
Sto tentando l'aggiornamento di un sito in costruzione dalla versione 3.4.0. In automatico non se ne parla. Allora ho tentato sia la procedura da file .zip come consigliato dalle istruzioni sia la procedura Manuale ma in entrambi i casi dopo qualche secondo dall'avvio
mi viene restituito questo messaggio...
Attenzione
JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartellaPath: /web
Attenzione: fallito spostamento del file!
Errore Archive does not exist Impossibile trovare pacchetto di installazione
...al tentativo numero 1 ho pensato di avere certamente commesso qualche errore... al 2 ho detto "rifaccio lo stesso errore"... poi ho ri-scaricato i pacchetti, non si sa mai... adesso comincio a non capire... i permessi sono a posto... il sito gira alla perfezione... era nato con la versione migrata da 1.5.26 ma ad ogni processo di migrazione tutto è sempre andato bene... fino alla 3.4.0... e adesso stop?... come fa a non trovare il pacchetto di installazione se è li dove deve essere?
...esiste anche una versione online del sito 3.4.0 ma è ad esclusiva visione del cliente per una valutazione e per questo motivo non vorrei aggiornarla...