Back to top

Autore Topic: Cerco plugin per commenti agli articoli  (Letto 1736 volte)

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cerco plugin per commenti agli articoli
« il: 11 Lug 2007, 17:36:29 »
Salve a tutti, sto lavorando da quasi ignaro del tutto o quasi di joomla su un nuovo sito.

Avrei bisogno di un plugin che permetta di commentare gli articoli da parte dei lettori.

Mi interessa che possano commentare tramite una registrazione via Email con accesso con login e PW.

Quale plugin mi consigliate ?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Offline borrosmac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Cerco plugin per commenti agli articoli
« Risposta #1 il: 13 Lug 2007, 10:10:27 »
utilizza jom comment, è spettacolare e fà tutto ciò ke dici, se vuoi una prova visita il mio sito:
www.borrosmac.it

Per quanto riguarda il componente lo trovi su www.joomla.com alla sezione apposita!!!

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Lug 2007, 15:06:52 »
utilizza jom comment, è spettacolare e fà tutto ciò ke dici, se vuoi una prova visita il mio sito:
www.borrosmac.it

Per quanto riguarda il componente lo trovi su www.joomla.com alla sezione apposita!!!

Di "jom comment" esiste solo una versione a pagamento oppure c'è qualche versione freeware ?

Leggevo che un altro valido è Akocomment, questo permette la registrazione e il login ? E Jommlacomment ?

Offline borrosmac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Lug 2007, 15:12:08 »
entrambi permettono a gestione degli user come vuoi tu, oppure anke gli utenti anonimi posso commentare, solo che jom comment, è utilissimo in quanto ha molte più possibilità di personalizzazione e l'aspetto grafico è ben migliore.....guarda da me..

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Lug 2007, 09:56:08 »
Grazie mille mi sembra perfetto per le mie esigenze.

Visto sono a chiedere un'altra domanda. Un buon plugin per contare gli accessi e fare statistiche approfondite sulle visite ?

Offline borrosmac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Lug 2007, 14:06:23 »
credo ke quello ke ci sia già di default "joomlastat" sia perfetto, altrimenti, ci sarebbe astats o simile, ma sinceramente non ho trovato grosse differenze...usa quello di default!

Web Design Bolzano Kreatif