Back to top

Autore Topic: Helix3 + Ozio Gallery per il mio sito?  (Letto 1731 volte)

Offline desktopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Helix3 + Ozio Gallery per il mio sito?
« il: 10 Apr 2015, 13:09:08 »
Ciao a tutti, devo sviluppare un banale sito di ricette. Il sito dovrà essere ottimizzato al meglio per il mobile. Pensavo quindi di utilizzare Helix3 come template e OzioGallery. In realtà non mi serve una vera e propria gallery, ho bisogno solo di mostrare alcune immagini all'interno delle ricette. Questa cosa possa gestirla senza installare Ozio? O meglio usarlo così le immagini vengono ridimensionate in automatico?

Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Helix3 + Ozio Gallery per il mio sito?
« Risposta #1 il: 10 Apr 2015, 13:57:48 »
fai conto che oziogallery è una galleria specializzata nel prelevare le immagini dal tuo account google........forse a te serve altro
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline desktopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Helix3 + Ozio Gallery per il mio sito?
« Risposta #2 il: 10 Apr 2015, 14:38:06 »
Grazie giusebos. Sto facendo delle prove ed effettivamente non credo mi servirà ozio gallery. Pensavo di usarlo nascondendo le gallery e usando nei post singole immagini prese dalle gallery ma non credo sia possibile o sbaglio?

Devo fare delle prove per capire se inserendo un'immagine con dimensioni X e Y in un articolo questa viene ridimensionata automaticamente in base al dispositivo utilizzato per navigare.

« Ultima modifica: 10 Apr 2015, 14:46:04 da desktopo »

Offline desktopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Re:Helix3 + Ozio Gallery per il mio sito?
« Risposta #3 il: 14 Apr 2015, 12:08:04 »
Ho visto che inserendo delle immagini all'interno di un articolo queste vengono automaticamente ridimensionate in base al dispositivo utilizzato, quindi ho risolto.  Grazie

Web Design Bolzano Kreatif