Salve
Intanto che qui si pensava qualcuno ha realizzato il gestionale open source, non che sia l'unico realizzato nel frattempo, ma credo che questo valga la pena di essere citato in questo post ormai obsoleto. Mi riferisco al gestionale open source "dolibarr" che ho trovato in rete, ebbene cosa differisce questo dagli altri per riportarlo quì? Oltre alle caratteristiche, comuni e non a tutti i gestionali, di base questo ha un modulo che si interfaccia con sistema di ecommerce nello specifico oScommerce, mi chiedo allora se questa comunità di volontari che quì si riproponeva di sviluppare un gestionale proprio per interfacciarlo a un ecommerce nello specifico virtuemart, se non è il caso di proseguire il progetto su questo dolibarr e sviluppare il modulo per interfacciarlo proprio a virtuemart? in fondo buona parte del lavoro è bella e fatta, e se è stato possibile fare un modulo per oScommerce sarà sicuramente possibile farlo per virtuemart.
Spero di aver risvegliato interesse in un progetto mai nato, in tal caso chiedo di chiudere definitivamente questo post per aprirne un altro più specifico riguardante questa interfaccia che risquoterebbe grande interesse nella comunità.