Back to top

Autore Topic: installazione joomla 3.4  (Letto 1936 volte)

Offline Aniello Bianco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione joomla 3.4
« il: 18 Mag 2015, 17:42:07 »
Salve sto installando sul mio dominio joomla 3.4 ho trasferito il pacchetto tramite file zilla e fin qui tutto ok. Nell'andare al mio indirizzo e quindi nel cominciare la configurazione arrivati a configura database sorgono i problemi passando al terzo passaggio riepilogo dati ritorna indietro dandomi queste risposte
Errore di connessione ritornato: Could not connect to MySQL

[/size]Il nome del database MySQL e i nomi delle tabelle non devono iniziare o finire con spazi.[/color]
[/size]qualcuno sa dirmi come risolverlo? Grazie[/color]
[/size]aniellobianco@alice.it[/color]
[/size]Aniello[/color]

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:installazione joomla 3.4
« Risposta #1 il: 18 Mag 2015, 17:46:42 »
è il terzo post uguale che apri... non è una bella cosa.

poi la frase:
Il nome del database MySQL e i nomi delle tabelle non devono iniziare o finire con spazi.

non mi sembra difficile da interpretare, controlla di non aver involontariamente inserito gli spazi... non fare copia e incolla, digitali i dati
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline Aniello Bianco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mag 2015, 17:55:12 »
Grazie delle tue informazioni ma se bastava controllare gli spazi non venivo a chiedere aiuto so che siete qualcosa o qualcuno ma se chiedo è perche il tuo suggerimento non funziona comunque grazie

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mag 2015, 18:54:49 »
scusa ma sono informatico non chiaroveggente, in qualche post clone devo pure averti chiesto il link..
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline Aniello Bianco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Mag 2015, 08:26:07 »
Ciao scusa il malinteso e ancora scusami non volevo mancarti di rispetto. MI sei stat molto d'aiuto. Sai ai corsi che ho fatto ci hanno martellato " le stringhe bisogna copiarle per evitare di riscriverle sbagliate"chi immaginava il contrario? Io sono un grafico editoriale, ma per il resto, programmazione cms e simili sono come un cieco, un passo falso e vado nel panico. Ti saluto Aniello Bianco
p.s. se puoi mi segnali un buon manuale su joomla 3?

Web Design Bolzano Kreatif