Back to top

Autore Topic: Da quando ho aggiornato a joomla 3.4.3 pulsante salva e salva e chiudi non funz  (Letto 6685 volte)

Offline onimaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Da quando ho aggiornato alla versione 3.4.3 in amministrazione il pulsante salva e il pulsante Salva e chiudi non funzionano.
Visto che ho fatto un pò di test su versioni precedenti su installazioni pulite su diversi server credo che sia un bug di questa ultima versione di joomla.

Avete qualche soluzione?
« Ultima modifica: 05 Lug 2015, 14:37:14 da onimaro »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Azz sei gia così avantì? Noi siamo ancora alla 3.4.3.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
avrà confuso un pò di numeri o usa un cms che niente a che vedere con joomla
fai una semplice prova invece: reinstalla e se il problema persiste, forse, ma molto forse, è un bug ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Sì è chiaro che ha confuso i numeri, la mia era una provocazione per far emergere la leggerezza, se ha fatto l'aggiornamento con la stessa leggerezza e confusione allora sì che saltano fuori i problemi.

Offline onimaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Si scusate ho confuso i numeri, ho editato il primo post per indicare la giusta versione di joomla. Detto questo il problema rimane. Visto che ho fatto parecchi test, sono l'unico che ha riscontrato questo problema?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Hai cancellato la cache, cms e browser?

Offline onimaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Si soluzione già fatta, è la prima cosa che ho fatto quando ho riscontrato il problema

Offline onimaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Vedo con piacere che qualcuno ha già segnalato questo problema su GitHub

https://github.com/joomla/jissues/issues/663
« Ultima modifica: 05 Lug 2015, 15:09:51 da onimaro »

Offline Passione

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
  Prova ad utilizzare un altro tipo di browser.

Offline onimaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Se c'è un bug puoi utilizare quello che vuoi ma il problema rimane. Comunque quando faccio dei test controllo con tutti i navigatori possibili immaginabili, anche perchè devo sempre accertarmi che il mio sito venga visualizzato correttamente.

Offline Franco71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao.
Anch'io dopo aver aggiornato a Joomla 3.4.3 ho riscontrato alcuni problemi.
Nella pagina "Estensioni - Gestione template", non funzionano più i comandi Salva, Salva e chiudi, Chiudi.
Ovviamente con questo problema, non riesco a modificare alcuni parametri del template.
Ciao,
Franco

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Se c'è un bug puoi utilizare quello che vuoi ma il problema rimane.
Lo dici tu? Esistono anche i bug di compatibilità, altrimenti non avrebbe senso il concetto di tecnologia crossbrowser...

Se il bug è già stato segnalato comunque tocca attendere il prossimo aggiornamento. Se avete qualche informazione utile è bene che la segnaliate direttamente su git per aiutare il team di sviluppo nella risoluzione

Offline Parrotto-websolution

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Per caso il tuo template utilizza Helix II Framework?
Se fosse cosi ti invito a leggere il contenuto di questa pagina:
http://ltheme.com/joomla-3-4-2-joomla-3-4-3-and-helix-ii-framework-template-manager-has-stopped-working-problem/
Precisamente: "Note: If you still can’t save Template Settings, so you just go to Template Setting and click “Refresh” button in your browser, so you will possible to save it."

Offline donatinho1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
ho riscontrato lo stesso problema dopo l'aggiornamento a joomla 3.4.3.
L'aggiornamento l'ho effettuato in locale.
Ho riavviato il server, ho cancellato la cache di Firefox e rifunziona tutto.

Se l'aggiornamento funziona in locale, ma non funziona online potrebbe essere un problema del gestore.

Saluti

Offline Mary59

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Stesso problema ho riscontrato sul sito della scuola che gestisco. Avete novità? Non so cosa fare. Mi consigliate di tornare a qualche versione precedente? Ho notato che il problema dei pulsanti ignorati si ha con Chrome non con Explorer nè Firefox. Potete darmi qualche consiglio?
Grazie a coloro che vorranno aiutarmi ...
« Ultima modifica: 07 Set 2015, 00:33:28 da Mary59 »

Offline Mary59

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO: ho ripulito il mio computer, file temporanei, cache, registro e magicamente tutto ha ripreso a funzionare, sono felicissima!!! Grazie a tutti comunque e mi piacerebbe sapere se anche a voi è tutto ok.
Saluti a tutti

Offline nicolacomin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho fatto da poco un intervento su un sito in Joomla aggiornato superficialmente dalla 2.5.x alla 3.4.3 che aveva lo stesso tipo di problema. Assicuratevi di aver ripulito per bene la cache di browser e sito.

Web Design Bolzano Kreatif