Back to top

Autore Topic: Problemi con la pubblicazione di articoli  (Letto 2140 volte)

Offline Daniele W

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con la pubblicazione di articoli
« il: 07 Lug 2015, 22:15:20 »
Ciao a tutti. Premetto che sono un principiante con Joomla e sto ancora cercando di orientarmi, chiedo gentilmente un pò di pazienza....
Ho un problema: ho creato due Menu (Home e Lavorazioni). Il primo è la pagina iniziale, il secondo un articolo della mia pagina. Home è la pagina principale e appare senza problemi. Lavorazioni appare come Menu ma se lo seleziono il sistema dice che la pagina non esiste. Non vedo nemmeno il menu secondario di questa pagina.
Se imposto Lavorazini come predefinito, l'articolo appare come pure il menu secondario, mentre se seleziono home ho l'annuncio che la pagina non esiste.
Dove sbaglio?

Offline ilmauro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi con la pubblicazione di articoli
« Risposta #1 il: 08 Lug 2015, 10:03:56 »
Se ho capito bene, nel menù principale hai creato una nuova voce di menù chiamata Lavorazioni, oltre alla home, sul tipo "voce di menù" hai scelto "singolo articolo" e poi hai selezionato il tuo articolo.
Se hai fatto come ho descritto sopra il tutto dovrebbe funzionare, nella home sarranno visualizzati gli articoli in evidenza di tutte le categorie e cliccando su lavorazioni verrà visualizzato il tuo articolo.
Se non funziona forse hai cambiato altro?

Offline Daniele W

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Lug 2015, 10:30:33 »