Back to top

Autore Topic: Pagina Bianca  (Letto 879 volte)

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
Pagina Bianca
« il: 23 Lug 2015, 15:00:32 »
Come da titolo ho in frontend una bella pagina bianca  :o , stavo testando delle modifiche con G5 e bloccato l'esecuzione di una modifica che non ne valeva sapere di terminare, da allora ho la pagina bianca, ho provati con altri template, resta bianca, ho provato a visualizzare un'eventuale errore mettendo il report degli errrori al massimo , ma non viene fuori nulla, resta bianca, ho provato a disabilitare il sef, ma rsta bianca, ho provato a riavviare il server, (sono in locale), niente.... non ditemi che devo fare una nuova installazione? Help!!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Pagina Bianca
« Risposta #1 il: 23 Lug 2015, 15:47:48 »
nel file configuration.php abilita il rapporto errori impostandolo su max, salvi uppi e ricarichi, poi vedi l'errore.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2015, 16:07:44 »
è gia al massimo...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2015, 16:17:04 »
e non leggi niente?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Lug 2015, 16:21:42 »
no, ho provato a modificare l'istruzione con var §error_reporting ="30719"; e mi riporta appunto l'errore nella linea 23 che poi è quella che ho modificato, ripristinado al massimo diventa nuovamente bianca

Web Design Bolzano Kreatif