Back to top

Autore Topic: Warp  (Letto 1890 volte)

Offline antonak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Warp
« il: 27 Lug 2015, 10:41:19 »
Buongiorno. Dopo tanto tempo devo realizzare un sito con Joomla 3, che io ancora non ho avuto il modo di conoscere visto chemi sono fermato sul 2.5. Un mio amico mi ha chiesto di realizzargli un sito con un template Joomla 3.0 e credo di aver capito che questo template è realizzato anche con WARP 7.0. Ecco so che la mia domanda per voi esperti sarà banale ma io mi chiedo. Cosa è il WARP?  :-[
Grazie come sempre per il vostro prezioso aiuto.

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Warp
« Risposta #1 il: 27 Lug 2015, 10:51:54 »
joomla 3 o 2.5 non cambia nulla

warp è un framework per realizzare templates. Devi scaricarlo e studiarti il funzionamento
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline antonak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Lug 2015, 11:07:36 »
joomla 3 o 2.5 non cambia nulla

warp è un framework per realizzare templates. Devi scaricarlo e studiarti il funzionamento
Grazie per avermi risposto. Approfitto della tua gentilezza per chiederti se per scaricarlo intendi il template.
Grazie.

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Lug 2015, 11:22:21 »
o il template o il framework completo se nel template è inserito in qualche forma ridotta.

Prima leggiti qualcosa su  warp, in internet le risorse non mancano, così almeno capisci di cosa si sta parlando
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Lug 2015, 11:28:31 »
...altro consiglio è quello di non mettere troppa carne al fuoco, già non conosci joomla, se poi devi studiarti anche warp il sito lo pubblicherai l'anno prossimo.

Poi non conoscendo joomla avrai sicuramente una mezza dozzina di problemi durante la realizzazione del sito, che con la non conoscenza di warp lieviteranno un pò.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline antonak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Lug 2015, 11:34:09 »
...altro consiglio è quello di non mettere troppa carne al fuoco, già non conosci joomla, se poi devi studiarti anche warp il sito lo pubblicherai l'anno prossimo.

Poi non conoscendo joomla avrai sicuramente una mezza dozzina di problemi durante la realizzazione del sito, che con la non conoscenza di warp lieviteranno un pò.

Un paio di siti con Joomla v.2.5 li ho realizzati, mi chiedevo se cè molta differenza tra il 2.5 e il 3.x.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Lug 2015, 12:19:48 »
Ciao antonak,
non farti scoraggiare  :)
Procedi con il tuo sito con Joomla 3 e quel template basato sul framework Warp, non è altro che un template con una sua gestione di parametri e settaggi che ti permette di evitare di mettere mano al codice.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Lug 2015, 12:20:01 »
c'è la differenza che incontreresti scendendo da una vecchia panda e salendo su una nuova panda.....il volante è sempre a sx il cambio sempre al centro, l'autoradio sta un pò più in alto ma le caratterischi sono completamente cambiate
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline antonak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 Lug 2015, 10:30:12 »
Grazie a tutti. Spero di potervi disturbare se mai ne avessi bisogno. E credo proprio di si.... :D

Web Design Bolzano Kreatif