Back to top

Autore Topic: Problemi Login sito joomla 1.5  (Letto 2443 volte)

Offline Antonio Franco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi Login sito joomla 1.5
« il: 07 Ago 2015, 09:36:14 »
Salve. Da qualche giorno non riesco a entrare nella mia pagina administrator del mio sito. La password e il nome utente sono giuste. Ho provato a immettere delle password errate e mi indica giustamente che c'è un errore. Con le credenziali giuste invece mi aggiorna semplicemente la pagina di login senza nessuna segnalazione. Questo sia con Chrome che con Firefox. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problemi Login sito joomla 1.5
« Risposta #1 il: 07 Ago 2015, 10:22:43 »
Premesso che la versione 1.5 non è più supportata e ne quasi usata da nessuno, potrebbero esserci stai tentativi di hacking....

prova a recuperare la password secondo la guida

http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/7383-come-recuperare-i-dati-di-accesso-al-sito-in-joomla.html
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Margareth

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Set 2015, 08:07:25 »
Salve, mi scuso se mi inserisco ma anche io ho lo stesso problema.
mi dice nome utente e password non coincidono.
Ho provato a reinstallare tutto ma niente, ho inserito una nuova password nel database e niente.
ho provato a fare il recupero della password ma non mi arriva nessuna email all'indirizzo specificato.
Ho messo uno al posto di zero, nel database,nel plugin di autenticazione joomla.
Forse ho disattivato non volendo qualche componente o plugin...
non so più cosa fare.
Aiuto!!!

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2015, 13:23:59 »
puoi fare una cosa che avresti già dovuto fare: scarica tutto e aggiorna la versione
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Set 2015, 14:47:05 »
Intanto non hai lo stesso problema, se leggi meglio lo capisci, quindi è meglio se apri un tuo topic specifico, accodarsi provoca solo confusione e mette in secondo piano chi ha aperto il post.

Offline Margareth

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Set 2015, 12:18:19 »
Chiedo scusa non volevo essere inopportuna.

Ho anche reinstallato la versione ma niente, dal pannello di amministrazione mi viene: nome utente e password non coincidono.
Ho anche aggiornato la password tramite database, seguendo la guida di joomla per il recupero dei dati di accesso, ho inserito anche la seguente stringa

af68ca4cc7fdb63463f924fcbc2e1ccb:HQizAYOkOcznVvrlNZeKl2zoOPd3CKaA  richiamando con nome utente e passeord admin, ma niente. per questo chiedo aiuto. non so più cosa fare.

Grazie per un eventuale suggerimento.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Set 2015, 12:22:28 »
Sì ma

Citazione
quindi è meglio se apri un tuo topic specifico