Back to top

Autore Topic: [Risolto] sottocartella This XML file does not appear to have any style ...  (Letto 13046 volte)

Offline Alexsc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno,
Come indicato all'articolo "http://www.joomla.it/articoli-della-community/4036-spostare-joomla-da-una-sottodirectory-alla-root-preservando-il-posizionamento.html", ho effettuato lo spostamento del mio sito web dalla sottocartella joomla alla root principale del sito web.
Scrivendo il nuovo indirizzo (senza indicare la sottocartella www.miosito.it) il sito viene visualizzato correttamente mentre, se scrivo il vecchio indirizzo (www.miosito.it/joomla) mi compare la scritta "This XML file does not appear to have any style information associated with it. The document tree is shown below."
Non capisco cosa ho sbagliato nel riposizionare il mio sito web? In questo modo sto perdendo l'ottima indicizzazione del mio sito web? Come posso risolvere il problema?

Chiedo aiuto a tutti coloro che possono aiutarmi.
Grazie ancora per il vostro aiuto.
Alex

« Ultima modifica: 15 Ago 2015, 11:52:27 da Alexsc »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Scusa ma tu nella sottocartella cosa hai lasciato?

Offline Alexsc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno tomtomeight
la vecchia cartella nominata joomla l'ho rinominata in joomla(rinominata) e al suo interno per adesso ho lasciato tutto il vecchio sito web come indicato in questa guida http://www.joomla.it/articoli-della-community/4036-spostare-joomla-da-una-sottodirectory-alla-root-preservando-il-posizionamento.html.

[/size][size=78%]I miei dubbi sono:[/size]
- Invece di comparire la pagina che ti ho indicato sopra, l'utente non dovrebbe essere indirizzato automaticamente verso il nuovo indirizzo?
- in questo modo come faccio a riprendere i vecchi link esterni che puntano ai vecchi indirizzi?
- Forse sto perdendo la mia ottima indicizzazione?
- Nel mio template ho notato che ci sono le seguenti funzioni: 404 page: __________ e [/size]Assign Menu Id for 404 Page: ___________, cosa devo inserire nelle due impostazioni?
- Devo creare una pagina 404? Come si crea?
-Quanto posso cancellare definitivamente la cartella joomla(rinominata) con tutto il vecchio sito web?

Sono pieno di dubbi e preoccupazioni.

Puoi aiutarmi tomtomeight?

Grazie
Alex

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Citazione
la vecchia cartella nominata joomla l'ho rinominata in joomla(rinominata)

Questa poi non l'ho proprio capita.

Offline Alexsc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come è indicato dalla guida che ho citato, la sottocartella dove si trova il sito web originario non è stata cancellata ma è stata temporaneamente rinominata con un altro nome appunto "joomla(rinominata)", un nome come tanti altri.
Tuttavia oggi ho comunque risolto.
Ho contattato il mio provider e hanno provveduto a reindirizzarmi il sito web, adesso anche cliccando sui un vecchi link non restituisce una pagina con la frase "This XML file does not appear to have any style information ..." ma si arriva in automatico sempre alla homepage del nuovo indirizzo web.
Ci sono ancora delle cose che non ho ben capito come le impostazioni da dare al mio template:
404 page: __________
Assign Menu Id for 404 Page: ___________
Puoi aiutarmi a capire cosa devo inserire nelle due impostazioni?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Per l'altra richiesta apri un nuovo post nella sezione template e metti il risolto a questo.

Offline Alexsc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]

Web Design Bolzano Kreatif