Back to top

Autore Topic: Installare più di un dominio sullo stesso hosting con relativi database.  (Letto 5788 volte)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
purtroppo in questo forum vi è la regola di non poter parlare, citare e supportare prodotti e servizi commerciali, quindi la tua proposta non potrà essere accolta a meno che oggi i responsabili del forum non decidino di cambiare queste regole;

Tuttavia l'offerta che citi la conosco molto bene è non è per niente ingannevole. Quando non si conosce benissimo un argomento si tende a farsi delle convinzioni solo in base a quello che si conosce, e la convinzione e proporzionalmente inversa alla conoscenza di ciò che si parla: meno informazioni abbiamo, più siamo convinti che il nostro ragionamento non fà una piega.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
si enfatizza e si lascia intendere la possibilità di  spostare più domini su un hosting con 10 database
..più siti o più domini? 10 database o 10 tabelle di database?

Da quì la mia proposta di aprire uno spazio per discutere la problematica ( pregi e difetti dei vari provider).
discutere di cose che non si conoscono oltre ad essere inutile crea facilmente false informazioni
Comunque esistono forum dove si discute dei servizi offerti dai vari provider
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline antonelloinglese

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Culocometichiami, ritengo avere un minimo di conoscenza sull'argomento (vedi link), non ti è permesso insinuare!!!

Web Design Bolzano Kreatif