Dichiarando il fatto che cercando nello storico del forum non ho trovato un problema assimilabile al mio, spero di poter trovare risposta qui al mio problema.Nonostante abbia letto la
documentazione del framework T3, e come illustrato molto bene in questa guida, dovrei poter selezionare uno dei 7 layout già compresi nel template e vedere di ognuno le rispettive posizioni con possibilità di modificarle, layout per mobile cosa vedere e cosa no a seconda delle dimensioni dello schermo, ecc...come poi descritto nella guida.
Bene, se non fosse che ho installato i due pacchetti compressi del framework e del template T3, e funziona tutto tranne appunto la parte riguardante i layout.
Addirittura mi dice così:
Il layout non può essere caricato . Ci potrebbero essere alcuni errori nel file di layout .Dove può stare il problema secondo voi?
Se non avessi i requisiti minimi probabilmente non mi farebbe nemmeno installare il tutto, è solo la parte dei layout che non funziona.
Ho provato già due volte a disinstallare e riscaricare e riinstallare il tutto. (anche cambiando browser) ma il layout è sempre mortoooooo.