Back to top

Autore Topic: componente K2 -risolto!  (Letto 1336 volte)

Offline Gianlu2008

• Esploratore
  • **
  • Ciao !!
    • Mostra profilo
componente K2 -risolto!
« il: 15 Set 2015, 09:53:22 »
buongiorno amici!!!

ho installato il componente k2 e dopo il pacchetto della lingua italiana...ma non so per quale motivo quest'ultimo non e' andato a buon fine..
mi dice che la cartella non esiste.....vabbe' mal di nulla si capisce lo stesso...
secondo voi come mai?
e se devo installarlo manualmemte dove  devo installare i file della lingua italiana?

Grazie!!
« Ultima modifica: 15 Set 2015, 11:51:14 da Gianlu2008 »
:)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:componente K2
« Risposta #1 il: 15 Set 2015, 11:17:17 »
ciao, ho fatto un test scaricando questo pacchetto e lo installa, però ho notato anche che al suo interno ci sono 2 file xml uno chiamato install.xml che non ha le cartelle di destinazione language/it-IT e administrator/language/it-IT e un altro _install.xml che invece le ha, quindi se il file zip non ti funziona puoi provare a rimuovere il file senza _ underscore e rinominare l'altro togliedogli l'underscore

Offline Gianlu2008

• Esploratore
  • **
  • Ciao !!
    • Mostra profilo
Re:componente K2
« Risposta #2 il: 15 Set 2015, 11:43:37 »
boh....
ci provo...ma ho gia installato sia il comp. k2 che il pacchetto della lingua italiana in altri contesti non no ho avuto problemi....
provo a fare come dici
grazie!!

Offline Gianlu2008

• Esploratore
  • **
  • Ciao !!
    • Mostra profilo
Re:componente K2 Risolto
« Risposta #3 il: 15 Set 2015, 11:50:12 »
aahhh!!
che caxxata....ma il mio pacchetto della lingua italiana e' completamente diverso...ecco perche!
ho installato quello che hai linkato te..e ha funzionato alla perfezione!!!
nel pacchetto che cercavo di installare io c'erano solo i due file xlm, tra cui uno con l'underscore...
mancava mezza roba!!!!

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:componente K2 -risolto!
« Risposta #4 il: 15 Set 2015, 12:03:24 »
perfetto  :) ,si il pacchetto che ho linkato è quello ufficiale presente sul sito di k2

Edit: il risolto inseriscilo cosi [Risolto] all'inizio del titolo, magari specifica un pò meglio anche quale era il problema esempio: componente k2 problema installazione lingua aiuterà altri a capire di cosa si parla e sarà trovato da chi fa ricerche per lo stesso problema ciao buon joomla  :)
« Ultima modifica: 15 Set 2015, 12:07:19 da $Red »

Web Design Bolzano Kreatif