Back to top

Autore Topic: Problemi con l'ordinamento in Phoca Download.  (Letto 2667 volte)

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problemi con l'ordinamento in Phoca Download.
« il: 25 Ott 2015, 15:52:27 »
Sto usando Phoca Dowload , ma non mi sto trovando molto bene, o sbaglio io o non riesco a capire bene l'ordinamento che fa.
Devo lavorare circa con 3 categorie, ad esempio: categoria A , categoria B, categoria C.
All'interno di ciascuna categoria devo mettere circa 30 file, alcuni di testo come premessa e cappelletto per i download e altri sono dei file pdf.
Ma quando voglio riordinare il tutto il programma impazzisce, nella pagina dei file, dove dice ordinamento, non c'è un numero progressivo per riordinare, quindi come si puo' riordinare bene se non c'è un numero progressivo ?
A questo punto non so se continuare a studiare phoca download o trovare un altro componente. Voi cosa mi consigliate ? Se mi consigliate di cambiare componente per gestire i download quale mi suggerite ?
Ciao, grazie, z30

« Ultima modifica: 25 Ott 2015, 22:20:43 da z30 »

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
Re:Problemi con l'ordinamento in Phoca Download.
« Risposta #1 il: 09 Nov 2015, 22:59:26 »
nelle opzioni c'è la possibilità di ordinarli per ID, Ordinamento, Titolo, Data o Filename --> Crescente o decrescente, per le Categorie e/o File.  ???
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2015, 11:18:14 »
Ciao, io avrei la necessità di avere un ordinamento di questo tipo : di salire e scendere io il file da scaricare, cioè di scegliere io il primo in alto , poi il secondo a seguire, il terzo, ecc. Ma non riesco a trovare un ordinamento di questo tipo.
Ciao, Z30

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2015, 12:54:48 »
ciao Z30, ti allego un'immagine. Per gestirlo come dici tu, clicchi prima sulle frecce evidenziate nel cerchio e poi, col drag&drop sposti i file in base a come li vuoi ordinare. Spero che sia chiaro ;-)
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Nov 2015, 14:22:56 »
Moltissime  grazie proverò a farlo.
Gentilissimo,  ciao Z30

Web Design Bolzano Kreatif