Back to top

Autore Topic: Utilizzo BT Content Slider per articoli  (Letto 2374 volte)

Offline bel.gio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Utilizzo BT Content Slider per articoli
« il: 13 Nov 2015, 13:32:44 »
Ciao,

vorrei usare questo modulo per la visualizzazione delle anteprime degli articoli sulla homepage, ma ho un paio di dubbi:

- è possibile visualizzare l'articolo selezionato su una pagina nuova, e non in fondo alla homepage come avviene ora?

- è possibile visualizzare l'immagine solo se presente nell'articolo? ho visto che è possibile abilitare la visualizzazione delle immagini, ma se un articolo è sprovvisto viene visualizzato un rettangolo con la dicitura "No Image".  Questo l'ho risolto era impostato la visualizzazione delle miniature delle immagini di default

grazie a chi mi potrà essere di aiuto
« Ultima modifica: 13 Nov 2015, 14:49:17 da bel.gio »

Offline bel.gio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Utilizzo BT Content Slider per articoli
« Risposta #1 il: 03 Dic 2015, 14:50:35 »
Mi rispondo da solo

Citazione
- è possibile visualizzare l'articolo selezionato su una pagina nuova, e non in fondo alla homepage come avviene ora?
per visualizzare in una pagina nuova ho creato un menù nascosto a cui ho associato le categorie degli articoli che devo visualizzare con il modulo (era una cosa nota di Joomla! ma non per me che sono alle prime armi);

Citazione
- è possibile visualizzare l'immagine solo se presente nell'articolo? ho visto che è possibile abilitare la visualizzazione delle immagini, ma se un articolo è sprovvisto viene visualizzato un rettangolo con la dicitura "No Image".  Questo l'ho risolto era impostato la visualizzazione delle miniature delle immagini di default
visto che non era possibile visualizzare l'immagine solo se presente ho creato un'immagine di default che viene visualizzata nel caso in cui l'articolo ne sia sprovvisto.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Utilizzo BT Content Slider per articoli
« Risposta #2 il: 04 Dic 2015, 12:08:23 »
ciao,

grazie per aver condiviso con la comunità la soluzione  :)

buon lavoro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif