Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modifiche al template: come trovare elemento inline  (Letto 1879 volte)

Offline elli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

Sto lavorando ad una call to action da mettere in homepage. Dovrei modificare i colori del bottone della cta, in particolare il colore del testo (sfondo del bottone e sfondo con hover li modifico senza problemi).
Utilizzando la funzione "inspect element" in Firefox, vedo che semplicemente deselezionando il colore dell'elemento #header a, il testo diventa bianco (come vorrei che fosse). Come posizione è segnalata una non meglio specificata "inline:45" che non riesco in nessun modo a trovare.
Specifico che il template che sto usando è Zenith ii, e che ho realizzato la call to action posizionando un modulo HTML custom in posizione Header1.
Per maggiore chiarezza inserisco una screenshot.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
« Ultima modifica: 15 Dic 2015, 17:27:18 da elli »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Modifiche al template: come trovare elemento inline
« Risposta #1 il: 14 Dic 2015, 20:57:33 »
Gli elementi inline sono dichiarati direttamente nel codice, quindi non devi cercare nei css ma direttamente nel codice della estensione che genera l'elemento.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 14 Dic 2015, 21:51:01 »
Ciao elli,
oppure prova ad aggiungere !important dopo #FFF
Codice: [Seleziona]
color: #FFF !important;

Offline elli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Dic 2015, 17:24:10 »
Ciao elli,
oppure prova ad aggiungere !important dopo #FFF
Codice: [Seleziona]
color: #FFF !important;
Grazie adottauncane, ho inserito il commento che hai suggerito nel css, nella parte relativa al bottone e pare che funzioni!  :)

Gli elementi inline sono dichiarati direttamente nel codice, quindi non devi cercare nei css ma direttamente nel codice della estensione che genera l'elemento.
tomtomeight, grazie anche a te per il suggerimento, lo terrò presente per altre situazioni (anche per il colore dei testi delle voci di menu ho lo stesso problema). Purtroppo, in questo caso non sono riuscita a capire qual è l'estensione connessa a questo elemento, quindi ho adottato l'altro sistema.
« Ultima modifica: 15 Dic 2015, 17:27:35 da elli »

Web Design Bolzano Kreatif