Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Aiuto for dummies scrivere articolo e fare copia automatica nel forum  (Letto 3824 volte)

Offline ligno75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

scusate la domanda magari banale, ma sono un novizio per jommla, arrivo subito al mio problema.

Io vorrei fare un sito dove in home ci sono gli articoli o novità che poi vengono collegate al forum (ho identificato kunema) senza doverle riscrivere, dove continuare eventuali discussioni in merito o fare viceversa cioè una sezione del forum riservata allo staff che scrive news e queste vengono pubblicate in home di jommla.

Esiste ? come posso fare ?

Aiutate un povero novellino  ;D ;D
Grazie a tutti
Luca
« Ultima modifica: 18 Dic 2015, 13:54:50 da ligno75 »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao benvenuto sul forum di joomla.it, per ottenere quello che vuoi c'è un plugin per kunena si chiama Kunena Discuss, crei delle categorie sul forum e le "accoppi" con quelle degli articoli joomla automaticamente verra riportato l'articolo sul forum fino al leggi tutto, puoi vedere un esempio leggendo un qualsiasi articolo sul mio sito, anche se non ci sono commenti  ;D

Offline ligno75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Wow grazie della risposta molto celere.

questa sera ci provo grazie mille
gentilissimo

mi hai tolto dalle pesti oppure mi stò mettendo in qualcosa di più grande di me  ;D ;D

ma ad esempio io posso crare sul forum la categoria (che sarebbe la sezione) NEWS in Home , poi da li con il plugin gli dico che i post scritti li dentro devono finire in home page di joomla.

Va be meglio che prima scarico e installo il plugin  ;D ;D

Grazie ancora

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo