Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Nessun accesso al frontend e backend del sito  (Letto 1028 volte)

Offline CarmeloDev91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve ragazzi! Ho un problema e non so come venirne a capo... Non riesco più ad accedere ne al frontend ne al backend del sito e Firefox mi restituisce questo messaggio "Questa pagina non reindirizza in modo corretto"

Richiamando il sito o la parte amministrativa vengo indirizzato alla seguente pagina: http://www.centrosanfrancescodegeronimo.it/home/lrlxcdxu/public_html/

Come risolvo?
« Ultima modifica: 23 Dic 2015, 12:16:36 da CarmeloDev91 »

Offline superdiogene

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Nessun accesso al frontend e backend del sito
« Risposta #1 il: 23 Dic 2015, 08:00:38 »

Ciao Carmelo io ho provato sia il sito che la parte amministrazione é funziona tutto. Molto probabilmente hai memorizzato un indirizzo sbagliato. Ripulisci la chache del tuo browser.
Questa parte sembrerebbe quella lato ftp. Public_html è quella credo di joomlahost dove viene installato il sito. Rimuovi questa parte dall'indirizzo che hai postato e vedrai che funziona
home/lrlxcdxu/public_html/
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao

Offline CarmeloDev91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Nessun accesso al frontend e backend del sito
« Risposta #2 il: 23 Dic 2015, 12:15:59 »
Ho risolto ieri sera...

Il problema risiedeva nel file .htaccess; mi è bastato sostituirlo e tutto è ripartito correttamente...

Non capisco il perchè di questo errore..

Nel senso che prima che mi comparisse l'errore avevo semplicemente eseguito un backup con Akeeba del mio sito...

Grazie comunque del prezioso aiuto!

Web Design Bolzano Kreatif