Purtroppo nella vita tante persone non capiscono di avere a che fare solo con ignoranti, ma con alcuni che sanno perchè 2+2 fa 4. Matty80 vedi che i post sul web dicono che con joomla ti puoi creare un sito web anche se non hai molta esperienza, e qui forse possiamo essere d'accordo. Però, quando devi andare a fare qualcosa di un pochino, dico solo un pochino più impegnativo, che per certi versi non lo è, devi iniziare a guardare video tutorial, forum, post, etc. che ti danno spiegazioni così complicate che per dirti alla fine: se vuoi l'acqua calda bisogna aprire il rubinetto con il cerchietto rosso. Ad esempio, io in questo preciso istante ho bisogno di capire dove sono i css del mio sito, il template che ho installato non mi permette di visualizzarli, e allora inizio con perdite di tempo catastrofiche alla ricerca di soluzioni postate sul web. Comunque, lancio un appello ai fautori di joomla, io penso che uno strumento del genere che sicuramente abbia delle potenzialità indiscusse debba fornire un supporto tecnico adeguato a pagamento H24, magari con una cifra mensile per ciascun utente di euro 1. E che fornisca dei componenti suoi ben funzionanti in ITALIANO.