Quindi tu ti distingui perché forse tu o la tua richiesta è più importantie degli altri?
Questione di linguaggio... io dico distinguere i contenuti nel senso di distinguere una tipologia dall'altra, tu intendi distinguere dalla massa per fare i furbi.
...non è cortese nei confronti degli altri che rispettano la netiquette...
nessuno ha dato del maleducato a nessuno.
La logica di questa frase impone che se un'azione intrapresa non è cortese nei confronti "degli altri che rispettano la netiquette", automaticamente l'autore dell'azione non ha rispettato la netiquette ed è stato scortese, quindi maleducato (sono sinonimi in tutti i dizionari della lingua italiana).
Tuttavia la netiquette non parla di tags nei titoli se non per il caso citato precedentemente. quindi al limite, non mi sono reso conto di una regola specifica di questo forum.
Non sono qui per fare polemica e non mi sento offeso, semplicemente mi piacciono le cose giuste e avrei preferito che si potesse dare una soluzione al caso proposto nell'interesse anche di chi si trovasse a fronteggiare le stessa situazione in futuro senza che si sporcasse la conversazione. Avresti speso lo stesso tempo mandando un messaggio privato del tipo "Guarda, qui non usiamo quei tags perchè avvantaggiano il tuo post rispetto agli altri, dovresti toglierlo". Ma l'ego è una brutta bestia vero?
[size=78%] [/size]