Back to top

Autore Topic: Rinominare la categoria contatti  (Letto 879 volte)

Offline Viciojoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Rinominare la categoria contatti
« il: 01 Apr 2016, 19:17:53 »

Buonasera a tutta la comunità,
volevo sottoporvi la mia problematica, effettuando una ricerca nel campo cerca di un sito in joomla, il risultato visualizza la lista di tutti gli articoli relativi alla parola che ho cercato, ogni risultato ha il testo che ci avvisa in quale categoria è pubblicato l'articolo, esempio "pubblicato in nome categoria" chiaramente cerca in tutto il sito e quindi mi fa vedere anche i contatti scrivendo "Pubblicato in Contatti".

Ora la mia richiesta di aiuto consiste: posso cambiare la scritta contatti con un'altra? ho provato da lingue/Override Lingua, come valore ho messo "Contatti", ho sostituito tutti i valori sia lato amministratore che lato sito dove era presente la parola Contatti, ma non ho ottenuto il risultato sperato.
Ha addirittura cambiato la parola Contatti pure nel menù dove era presente questa parola, ma nella ricerca continua a comparire Pubblicato in contatti.

C'è qualche mostro di Joomla che mi può indicare dove trovo questa maledetta parola e la modifico a mano tra i file di sistema di joomla?

Grazie sempre a tutti per l'attenzione e le eventuali risposte.
Una buona serata a tutti.
« Ultima modifica: 01 Apr 2016, 19:19:40 da Viciojoo »

Web Design Bolzano Kreatif