Back to top

Autore Topic: Informazioni del cliente di VirtueMart  (Letto 1714 volte)

Offline mauretto74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Informazioni del cliente di VirtueMart
« il: 04 Apr 2016, 11:47:33 »
Buongiorno a tutti,
ho la versione 3.4.8 di Joomla e la versione 3.0.12 di VirtueMart.
Ho ereditato da un collega un Sito e-commerce sviluppato con Joomla + VirtueMart e mi ha lasciato una modifica da effettuare, ovvero quella di cambiare i valori presenti nella sezione Informazioni aggiuntive / informazioni del cliente.
Una domanda....a cosa servono i campi presenti nella sezione Informazioni aggiuntive / informazioni del cliente [/size](E-Mail, Nome utente, Nome visualizzato etc....)[/size]? Sono obbligatori?
Chiedo scusa ma sono alle prime armi con VirtueMart...

Grazie a tutti per la collaborazione

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Informazioni del cliente di VirtueMart
« Risposta #1 il: 04 Apr 2016, 13:22:40 »
Ciao, puoi "aggiustare" il post, ci sono alcune cose che non si riesce a leggere  :-[
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline mauretto74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Apr 2016, 13:53:29 »

Chiedo scusa.
Provo a rimandarlo.

Buongiorno a tutti,
ho la versione 3.4.8 di Joomla e la versione 3.0.12 di VirtueMart.
Ho ereditato da un collega un Sito e-commerce sviluppato con Joomla e VirtueMart e mi ha lasciato una modifica da fare, ovvero quella di cambiare i valori presenti nella sezione Informazioni aggiuntive/informazioni del cliente.
Una domanda : a cosa servono i campi presenti nella sezione Informazioni aggiuntive/informazioni del cliente, tipo E-Mail, Nome utente, Nome visualizzato etc.? Sono obbligatori? Ma riguardano l'amministratore del negozio online?
Chiedo scusa ma sono alle prime armi con VirtueMart.

Grazie a tutti per la collaborazione

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2016, 18:34:13 »
ciao
scusa ma non sapendo le cose basiliari , il mio consiglio e di  installare in locale jommla  e virtuemart  con i dati di virtuemart di  demo , e iniziare a giocherellare  solo in questo modo puoi capire il funzionamento  , oppure  in alternativa  ti leggi le marie di guide   , ma ripeto far prove su un sito funzionante non  bello.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif