Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Reinstallare JCE editor con parametri standard  (Letto 1067 volte)

Offline ilmauro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Da un sito di test, dopo aver fatto un pò di prove e un pò di confusione ho provato a disinstallare JCE editor e reinstallarlo di nuovo, sperando di ripristinare la configurazione di default dell'editor.
Disinstallato (non sospeso) componente e  3 plugin, reinstallo il componente e questo si installa con le vecchie configurazioni e già in lingua italiana.
Come posso fare ad avere JCE editor con configurazione di default? Grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: 10 Mag 2016, 09:30:02 da ilmauro »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Reinstallare JCE editor con parametri standard
« Risposta #1 il: 09 Mag 2016, 23:21:14 »
non importa reistallare, ci sono vari metodi tra cui esportare un profilo (jce) di default da un altro sito e reinstallarlo nel nuovo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mag 2016, 08:00:01 »
Ciao, mi è capitato di farlo un pò di tempo fà per uno che aveva incasinato i profili di jce, quindi se il problema è quello vai alla pagina dei profili eliminali tutti ti apparira il messaggio che sulla tabella del DB non esistono profili con un link create/restore cliccandoci ricrea i profili con le impostazioni di default

Offline ilmauro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mag 2016, 09:29:34 »
Ho cancellato tutti i profili, è apparso link create/restore, cliccando sopra sono tornati i profili di default, per non riconfigurarli da zero ho importato 2 profili da altro mio sito in locale. Grazie a tutti

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Reinstallare JCE editor con parametri standard
« Risposta #4 il: 10 Mag 2016, 09:32:45 »
Prego, buon divertimento/lavoro con joomla! ciao

Web Design Bolzano Kreatif