Ciao, ho un server condiviso (su un provider abbastanza ecnomico) su cui sono ospitati 15 siti joomla (ognuno su un dominio) su tutti i siti ospitati sul server ho riscontrato il seguente roblema:
il caricamento è estremamente lento e per il 90% al primo accesso appare questa schermsata di errore
Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
richiamando poi il sito una seconda volta funziona pur mantenedo estremamente lento il caricamento delle pagine, ma ogni due per tre nuova schermata di errore.
Inoltre in amministrazione risulta quasi impossibile gestire i siti per la lentezza nel caricamento delle pagine, pensavo dipendesse dalla mia connessione ma ho provato da diverse postazioni e con diversi dispositivi e il problema si verifica ovunque. Lo segnalo al provider perchè solitamente il funzionamento non da nessun problema.
Questa è stata la risposta del provider:è possibile che l'errore rilevato dipenda da un sovrautilizzo delle risorse disponibili per la sua sottoscrizione.
Può controllare accedendo al pannello PLESK > Siti web e Domini > Resource Usage.
Le consigliamo pertanto di verificare i log PHP disponibili nel menu Registri al fine di evidenziare eventuali errori di sovrautilizzo delle risorse da parte di alcuni processi o scripts, in modo da poter porre rimedio e liberare parte delle risorse allocate.
Cordiali saluti
USER: xxxxxxxxxxxxxx
Your site has been limited within the past 24 hours
CPU resources were limited for your site
Memory resources were limited for your site
You have reached entry processes (number of simultaneously running php and cgi scripts, as well as cron jobs and shell sessions) limit 2263 times
Ho seguito le istruzioni ma ci capisco poco ....Quindi adesso che devo fa?
Una manina?
Saluti e baci
Giorgia