Back to top

Autore Topic: Sito Associazione Italiana Napoli Club  (Letto 3678 volte)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Sito Associazione Italiana Napoli Club
« il: 24 Ago 2016, 21:38:42 »
Salve

http://www.ainc.it

Ho convertito questo sito, originariamente fatto con wordpress (non da me anche se lo seguo da parecchi mesi).
Ho utilizzato il template Hydrogen gantry5
K2 per la sezione News e videogallery
Script embedded per photogallery da fb
Issu embedded per la Rivista Cuore azzurro
EU e-privacy per la cookie law (ancora da settare completamente)
Un calendario e classifica sportiva provvisorio, sono in cerca di uno migliore ma quello vecchio su wp non è trasferibile)
Una nuova applicazione che sto implementando in joomla (ho ancora dei problemi di funzionamento) per le sezioni elenco club (ancora da completare gli elenchi di tutti i club associati) e per la sezione "consiglio direttivo" sotto la voce "L'associazione".
Restano ancora da riportare tutti i vecchi articoli dal vecchio wp, migliaia, ma ci vuole tempo se non trovo qualche script per automatizzare il processo
Componente redirect nativo per aggiustare i redirect da vecchio a nuovo, ma ho cercato nei limiti di mantenere la stessa struttura.
Qualche altra cosa è ancora da aggiustare  e intanto un vostro parere e consigli sono benvenuti.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Sito Associazione Italiana Napoli Club
« Risposta #1 il: 25 Ago 2016, 00:33:09 »
dai un occhio allo sfondo, con monitor 1920px l'immagine viene ripetuta perchè più piccola
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Sito Associazione Italiana Napoli Club
« Risposta #2 il: 25 Ago 2016, 07:03:14 »
Grazie giusebos, provvederò appena mi danno un immagine adeguata. Anzi l'idea era di alternarle in base alle voci di menù e o alla stagione.

Web Design Bolzano Kreatif