Back to top

Autore Topic: [Risolto] Link diretto Manufacturer VM2  (Letto 1321 volte)

Offline topografo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Link diretto Manufacturer VM2
« il: 14 Set 2016, 19:23:37 »

Buongiorno, sono nella stessa situazione di stsnow

Ciao a tutti,
dopo aver creato una voce di menu che porta ai i produttori su VM2, se clicco arrivo nella pagina che li mostra tutti.
A questo punto, se scelgo un produttore e clicco, arrivo in una pagina di dettaglio in cui eventualmente appare una descrizione del produttore e l'immagine con sotto "visualizza tutti i prodotti".

Se volessi evitare questo doppio passaggio:
tutti i produttori -> singolo produttore -> tutti i prodotti
 ed andare direttamente a visualizzare tutti i prodotti cliccando sul produttore in questione nella pagina che elenca tutti i produttori:
tutti i produttori -> tutti i prodotti del produttore che mi interessa

come devo fare?

Grazie :) 
Ho inserito la modifica suggerita da mmleoni

devi fare un override della view di default di manufacturer (\components\com_virtuemart\views\manufacturer\tmpl\default.php) e linkare direttamente alla pagina di categoria.

negli ultimi template trovi:

Codice: [Seleziona]
        // Manufacturer Elements
        $manufacturerIncludedProductsURL = JRoute::_('index.php?option=com_virtuemart&view=category&virtuemart_manufacturer_id=' . $manufacturer->virtuemart_manufacturer_id, FALSE);
        $manufacturerURL = JRoute::_('index.php?option=com_virtuemart&view=manufacturer&virtuemart_manufacturer_id=' . $manufacturer->virtuemart_manufacturer_id, FALSE);
        $manufacturerImage = $manufacturer->images[0]->displayMediaThumb("",false);

// Show Category ?>
        <div class="manufacturer floatleft<?php echo $manufacturerCellWidth $showVerticalSeparator ?>">
            <div class="spacer">
                <h2>
                    <a title="<?php echo $manufacturer->mf_name?>" href="<?php echo $manufacturerURL?>"><?php echo $manufacturer->mf_name?>[/url]
                </h2>
                <a title="<?php echo $manufacturer->mf_name?>" href="<?php echo $manufacturerURL?>"><?php echo $manufacturerImage;?>[/url]
            <>
        <>

devi sostituire nei links $manufacturerURL con $manufacturerIncludedProductsURL. ovviamente, se esiste già un override, la sintassi usata potrebbe differire anche fortemente, quindi dovrai capire dove e come intervenire.

ciao,
marco
E ho fatto anche l'override della stringa.
Ma ho sempre la pagina intermedia Produttori->Prodotti

Ho Joomla 2.6.25, Virtuemart 2.6.22 e il file default.php l'ho trovato in httpdocs/components/com_virtuemart/views/manufacturer/tmpl (ed era già modificato come da esempio, ma non erano modificati i $manufacturerURL con $manufacturerIncludedProductsURL
Ho trovato 3 $manufacturerURL e li ho modificati.
E ancora non funziona...
Ho guardato il template Jm-modern-store

all'interno nella cartella html ha un "com_virtuemart"
e varie sottocartelle e files... (non credo sia saggio andarle a cambiare a caso)

Qualcuno ha un idea di cosa e dove modificare per evitare la pagina del produttore?
Grazie  ;)
« Ultima modifica: 18 Set 2016, 22:20:18 da topografo »

Offline topografo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Link diretto Manufacturer VM2
« Risposta #1 il: 14 Set 2016, 23:41:27 »
Ci ho provato da solo a cambiare un po' tutto e alla fine il file giusto era in:
/httpdocs/templates/jm-modern-store/html/com_virtuemart/manufacturer/

e si chiamava default.php.
Ora la modifica funziona... e magari a qualcuno serve saperlo per evitare come me di cercare tra migliaia di file.

(a proposito, ho cambiato 2 variabili e non tre, nel messaggio precedente mi ero sbagliato)

Web Design Bolzano Kreatif