Ciao A tutti, ho verificato nel sito e nel web ma non ho trovato soluzione al problema.
Ho un sito sviluppato con Joomla 3.6 (sono abbastanza neofita in questo anche se sono nell'informatica da 30 anni).
Ho installato il plugin Allvideos 4.70
L'ho attivato
Ho verificato la configurazione, impostando come path dei video images/stories/videos.
Con l'ftp ci ho messo dentro un file in formato flv
Nel mio articolo ho inserito i tag: {flv}nomefile{/flv} (ho provato sia con l'estensione che senza
Ho verificato e Il file è corretto ed è riproducibile con un player tipo VLC.
Dalla pagina dell'articolo, vedo correttamente il riquadro del player, nero, col simbolo JWPlayer in alto a destra.
Quando clicco su play però, mi da l'errore in oggetto.
Ho capito che il nome del file va senza estensione e comunque l'ho provato un po' in tutte le salse ma niente.
Una particolarità, nella pagina di configurazione del plugin, prima delle opzioni di configurazione mi trovo questo messaggio:
"Strict Standards[/size]: Declaration of JWElement::render() should be compatible with JFormField::render($layoutId, $data = Array) in[/color][/size]/web/htdocs/www.miosito.com/home/plugins/content/jw_allvideos/jw_allvideos/includes/elements/base.php[/color][/size] on line [/color][/size]17[/color][/b]
[/size][/color]
[/size]ovviamente miosito sostituisce l'indirizzo reale del sito.[/color]
[/size][/color]
[/size]Vi viene in mente qualcosa? [/color]
[/size]Grazie[/color]
[/size]Davide [/color]