Back to top

Autore Topic: differenziare il template di un articolo da quello del suo menu di navigazione  (Letto 1577 volte)

Offline enzoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho creato un articolo con pagebreak e uso Gantry 5 come template. Siccome non mi piace la visualizzazione a blocchi (del pagebreak) fatta da Gantry, allora nel menu che mostra l'articolo (che contiene il pagebreak) ho inserito il protostar. Il problema è che anche il menu principale di navigazione è mostrato in protostar (ovviamente soltanto per quella pagina di menu in cui l'ho impostato).

E' possibile differenziare il template di un articolo da quello del menu principale di navigazione che appare nella stessa pagina?

Grazie.

Enzo

Offline map

• Appassionato
  • Siti Web Cagliari Web Agency
    • Mostra profilo
Ciao,

No! Se sei pratico, puoi fare un override del template protostar e usare gli stessi stili css dell'altro template per il menu.

Offline enzoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao,
purtroppo non sono pratico. Grazie per la risposta :)

Offline virtual

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,
hai provato ad usare una voce di menu di tipo "alias voce di menu"?

Fai un nuovo menu con una voce di menu che punta al tuo articolo con il template Protostar assegnato, ma non lo pubblichi da nessuan parte.
Poi crei nel menu principale una voce di menu di tipo "alias voce di menu" che punta alla voce di menu con il tuo articolo.

forse potrebbe funzionare, so che sembra  un po' complicato, ma tentar non nuoce.
Template professionali per Joomla:
http://www.virtualproject.it

Web Design Bolzano Kreatif